venerdì 8 aprile 2011

Malgary il ritorno!



Dopo ben 5 giorni di Wazza l'imprecatore oppiomane, decidiamo che ne abbiamo abbastanza e ci ritiriamo alla nostra vecchia occupazione: mungere vacche e castrare bestie a go go!

Aah, nulla è più rinvigorente della vita di campagna: colazione del campione a base di pane, burro, vegemate, burro, bacon e uova saltate (nel burro). La mela sulla sinistra è solo a scopo decorativo. Abbiamo già detto che usano un pò di burro in cucina?

E poi via a lavorare! primo compito: castrare un maialino non troppo entusiasta della cosa...

Ma stavolta la vita di campagna è diversa: non si deve più vendere bestiame, quindi niente bucolici giri a cavallo, niente audaci marchiature o soavi test di gravidanza. E questo può voler dire solo un cosa: sistemare anni di filosofia "metti lì quell'arnese che lo rimettiamo a posto dopo"...

Missione "Capannone sicuro"

...notare l'espressione di Alice quando si trovano cose più inutili della bibliografia di Leo Gullotta e la frase è "Oh che bello, questo lo mettiamo in un altro angolo!"

Si ride per non piangere... Sulla sinistra Danny, il nuovo acquisto della fattoria: uno chef inglese in cerca del rinnovo del visto

D notare che di tutta questa roba verranno buttati via si e no 2 sacchi di immondizie... il resto "tieni tieni che può tornare utile"!

Momento di svago: troviamo un set da golf!

...ottima occasione per dimostrare una tecnica raffinata in anni di competizioni ad altissimo livello...

...il difficile è solo capire dov'è andata la pallina...


E il giorno dopo si ricomincia! ma prima si pensa anche all'igiene orale dei nostri amici... 

E finalmente, dopo 2 settimane, ABBIAMO COMPLETATO I NOSTRI 88 GIORNI DI LAVORO!!!! Partiamo baldanzosi per Brisbane e non ci curiamo troppo dell'insolito rumorino che fa Magda dopo 2 ore di salite...   [to be continued]

3 commenti:

  1. massi ma è mai possibile che in tutte le foto c'è sempre e solo alice che lavora?! in quelle in cui compari tu sei palesemente in posa... scandalo!!!

    RispondiElimina
  2. ma davvero avete castrato i maialetti con le vostre mani?!

    RispondiElimina
  3. Ovvio che si: ad entrambe le domande... :-)

    RispondiElimina